Pubblicazione delle informazioni necessarie per l'effettuazione di pagamenti informatici
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e specificano nelle richieste di pagamento i dati e le informazioni di cui all'articolo 5 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82.
A partire dal 1° gennaio 2023 (operativamente dal 30 gennaio 2023) l’Accademia di Belle Arti Statale di Verona ha aderito a PagoPa, strumento realizzato dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) in attuazione dell’art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e del D.L. 179/2012, come convertito in legge. Il D.L. 135/2018.
Attraverso PagoPa è possibile pagare:
Restano invariate, invece, le modalità di pagamento della tassa regionale, da versare direttamente all’Ente Regionale per il diritto allo studio (link: https://pagopa.esu.vr.it/PagamentiOnLine/)
Come effettuare pagamenti su PagoPa tramite il Registro elettronico
E' possibile pagare presso gli istituti bancari e gli altri operatori abilitati aderenti al nodo pago PA con la sezione che riporta il QRcode e il codice interbancario CBILL; Sul sistema pagoPA potrai scegliere la modalità di pagamento con cui effettuare l’operazione (es. carta di credito) e, in base all’opzione indicata, il Prestatore di Servizi di Pagamento abilitato con cui preferisci pagare (Banca, Posta, altro).
Pagamento di tasse e contributi accademici (link)
Pagamenti spontanei (link)
Filtri