Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento aiprovvedimenti finali dei procedimenti di:a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta: https://accademiabelleartiverona.trasparenza.amministrazioniweb.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti-2/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/
Filtri